NUOVI MENU SCOLASTICI 2018 2019

Il menù che trovate a disposizione sul sito e che sarà in vigore dal 1 10  2018 deriva da un confronto tra le persone che compongono la commissione mensa: insegnanti, genitori, cooperativa Idealcoop -che attualmente gestisce il servizio di ristorazione scolastica - e rappresentanti dell'amministrazione comunale. Come vedrete, rispetto allo scorso anno, questo ha subito alcune modifiche:

 il menù è impostato su sei giorni (in verticale) in modo da garantire una maggiore rotazione degli alimenti.

 il menù non è strutturato su settimane, ma riporta le date di ogni singolo giorno a scorrimento dall'alto verso il basso. Ciò dovrebbe migliorare la leggibilità del menù stesso.

alcune modalità di preparazione di alimenti (esempio:uovo) sono state sostituite con altre sulla base del gradimento degli alunni e delle alunne, riscontrato dalla cooperativa e dalle insegnanti.

N.B. La versione del menù autunnale parte dalla casella in cui è riportata la data del 1/10, poi si procede in verticale con le date a seguire (2/10, 3/10 etc...).

 

 

Pur non riscontrando particolari problematiche in sede di commissione, si e comunque pensato, in maniera condivisa, che fosse importante attuare le poche osservazioni che erano emerse, con l'obiettivo di procedere in maniera sempre migliorativa.

L'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE

 CAMILLA SGUAZZI

 

 
 

Protezione Civile

Codice Allerta Meteo

Bollettino del 16/10/2018
idraulicotemporaliidrogeologiconeveghiaccioventomareggiatehttp://www.cfr.toscana.it

Pago PA - IRIS

POR FSE

STAR - Sistema Telematico di Accettazione Regionale - SUAP

Bussola della Trasparenza

Questo sito rispetta la normativa sui criteri di accessibiltà previsti dalla Legge Stanca L. 4/2004.

Certificazione del 11/01/2013

Valid XHTML + RDFa

Validazione del 20/11/2012