Avvisi

AVVISO RILEVATORI - CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2024

L’Unione Montana Alta Val di Cecina avvia una selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di una graduatoria cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quali affidare incarichi esterni di rilevazione in occasione del Censimento Permanente della Popolazione anno 2024.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dei rilevatori statistici, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso, deve essere sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità e deve pervenire all’Unione Montana Alta val di Cecina entro le ore 13,00 del 31/05/2024 attraverso una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell’Unione Montana Alta Val di Cecina, UFFICIO PROTOCOLLO, Via Roncalli 38, durante i seguenti orari: la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00; il pomeriggio lunedì e mercoledì, dalle ore 14:00 alle 16:30, previo appuntamento telefonico al nr. Tel. 058862003 int. 209;
  • Spedizione in busta chiusa recante la dicitura di cui al punto precedente, mediante raccomandata A/R, indirizzata all’Unione Montana Alta Val di Cecina, UFFICIO PROTOCOLLO, Via Roncalli 38, CAP 56045 Pomarance. Saranno considerate valide le domande che perverranno all’Ente entro il termine sopra indicato. Non fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro e la data dell'ufficio postale accettante. Nella busta dovrà essere indicato "Domanda selezione incarico rilevatore"
  • Spedizione per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo dell’Unione Montana Alta Val di Cecina umavc@postacert.toscana.it , specificando nell'oggetto la dicitura di cui al punto precedente (“Domanda selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore”), nonché il nome e cognome del candidato. La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere tutti inviati esclusivamente in un unico file in formato PDF. In tal caso l’invio potrà essere fatto soltanto servendosi di un indirizzo di posta elettronica certificata, dando atto che non saranno prese in considerazione e-mail spedite da indirizzi di posta elettronica non certificati o pervenuti a indirizzi di posta elettronica dell’Ente differenti da quello sopra indicato. Non sarà pertanto valido l'invio da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC sopra segnalata.
  • Spedizione per posta elettronica ordinaria (Email) all'indirizzo dell’Unione Montana Alta Val di Cecina unionemontana@umavc.it , specificando nell'oggetto la dicitura di cui al punto precedente (“Domanda selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore”), nonché il nome e cognome del candidato. La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere tutti inviati esclusivamente in un unico file in formato PDF. Si precisa che la spedizione via e-mail, non generando una ricevuta di ritorno, è a rischio e responsabilità del mittente, che dovrà accertarsi dell’effettiva ricezione dell’istanza (contattare il nr. Tel. 058862003 int. 209).

Sarà possibile, inoltre, reperire informazioni chiamando:

  • il Comune di Monteverdi Marittimo, ai recapiti e negli orari: 0565785127 mail b.ambrogi@comune.monteverdi.pi.it dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • l’Ufficio Associato Statistica presso l’Unione Montana Alta Val di Cecina tel. 058862003, int. 0/202 email lico@umavc.it